mercoledì 28 Settembre 2022

Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi CO.CO.CO presso la sede della SDS Lunigiana ad Aulla

C’è ancora tempo fino a lunedì 2 maggio per partecipare all’avviso pubblico per il conferimento di due incarichi CO.CO.CO presso la sede della Società della Salute della Lunigiana ad Aulla.

La selezione punta a fornire supporto al progetto Botteghe della Salute, coordinato da Anci Toscana in qualità di ente accreditato per il servizio civile regionale e universale.

Anci Toscana, infatti, presenta ed attua progetti di servizio civile a supporto dell’operatività dei punti/sportelli territoriali delle Botteghe della Salute, quali punti di facilitazione dell’accesso ai servizi socio- sanitari rivolti alle fasce deboli della popolazione e agli anziani, in particolare nei territori più periferici, rurali e montani.

Per il progetto Botteghe della Salute, Anci Toscana ha la necessità di avvalersi di collaboratori per tenere attivi tali punti nei casi in cui le risorse del servizio civile, ovvero i volontari da poter avviare al servizio, per diverse motivazioni non siano disponibili o non siano disponibili in misura sufficiente allo svolgimento delle attività.

Di conseguenza, Anci Toscana ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione di 53 collaboratori/collaboratrici in Toscana, due dei quali saranno impiegati presso la sede della Società della Salute della Lunigiana ad Aulla.

Il contratto, con decorrenza prevista dalla data di sottoscrizione e scadenza prevista il 31 marzo 2023, prevede lo svolgimento delle seguenti attività: supporto alla rete di Anci Toscana nello sviluppo dei servizi del progetto Botteghe della Salute; supporto, orientamento e accompagnamento ai cittadini in merito ai servizi amministrativi digitali e ad altri servizi di pubblica utilità in ambito sociale e socio-sanitario.

Il compenso mensile per l’incarico di collaborazione è pari a 650 euro al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del lavoratore.

Tutto le informazioni sull’avviso pubblico in questione sono reperibili al link https://ancitoscana.portaletrasparenza.net/dettagli/concorsi/53/avviso-pubblico-per-il-conferimento-di-cinquantatre-53-incarichi-co-co-co-presso.html, da dove è possibile scaricare la documentazione necessaria.

Ultime notizie

A Pontremoli “Una giornata in sicurezza”

Sirene, mezzi di ogni sorta, posti di blocco, ricerca di indagati: Pontremoli sabato 1 ottobre diventerà un vero e proprio teatro della legalità, ma niente...

Fosdinovo: un ricco corredo archeologico

I primi due fine settimana di ottobre vedranno svolgersi a Fosdinovo (MS) due eventi nazionali del Touring Club Italiano dedicati alla Giornata nazionale dei...

Marina di Massa: ancora disperso in mare il giovane turista tedesco

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, ancora con esito negativo, le ricerche del giovane disperso in mare che nella notte di lunedì...
it_ITItalian