17 Aprile 2024, mercoledì
16.8 C
Fivizzano

Operaio di 52 anni perde la vita a Lucca

Questa mattina, un operaio di 52 anni ha perso la vita dopo essere caduto in un’apertura nel terreno lungo via dei Dorini, a Sant’Alessio, nella periferia nord-ovest di Lucca. L’incidente è avvenuto durante i lavori stradali per la posa di fognature, ma i dettagli dell’accaduto sono ancora da chiarire. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato parzialmente sepolto nello scavo.

Secondo una prima ricostruzione pare che un collega abbia tentato di soccorrerlo, purtroppo senza successo. Quando i soccorsi sono arrivati, era troppo tardi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori dell’automedica di Lucca e un’ambulanza. Inizialmente è stato richiesto anche l’intervento di Pegaso, ma alla luce della tragedia accertata, la sua partenza non è stata più necessaria. Le autorità locali e gli addetti alla sicurezza sul lavoro sono presenti sul posto per indagare sull’accaduto.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili