domenica 26 Maggio 2024

Dalle “Note Solidali” quattro televisori per l’Ospedale di Pontremoli

Inaugurati, presso l’Ospedale S. Antonio Abate di Pontremoli, due dei quattro televisori donati con il ricavato dell’evento musicale benefico “Note solidali” svoltosi nel comune di Filattiera il 30 agosto 2023.

L’inaugurazione dei televisori si è svolta alla presenza del Direttore Sanitario Dott. Riccardo Gerali, della Responsabile della sezione Day Hospital Oncologico della Lunigiana Dott.ssa Paola Pacetti, della coordinatrice infermieristica Dott.ssa Paola Ruffini e il personale che quotidianamente opera nel Day Hospital oncologico dell’ospedale di Pontremoli. Tutto il personale ha espresso il loro ringraziamento ed ha sottolineato l’importanza della donazione per garantire il benessere dei pazienti a tutto tondo, prestando attenzione ad ogni aspetto della persona. 

L’evento “Note solidali”, organizzato dalle associazioni Fratres Donatori di Sangue, Giocatletica e ProLoco di Filattiera, ha riscosso nella comunità grande entusiasmo e partecipazione già alla sua prima edizione permettendo l’acquisto dei due televisori inaugurati in data odierna e di altri due di egual valore che saranno destinati al Day Hospital dell’Ospedale di Fivizzano e inaugurati venerdì 3 maggio 2024, per un valore totale di €1.375.

Visto il successo riscosso in questa prima edizione l’intenzione è quella di portare avanti l’iniziativa organizzando nuovamente l’evento negli anni a venire.

Ringraziamo tutti coloro che, in vario modo, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: i musicisti che con la loro musica hanno accompagnato e allietato la serata, le attività commerciali che hanno messo a disposizione premi per la lotteria e chi si è impegnato a vari livelli pratici e organizzativi.

Ringraziamo inoltre tutti coloro che sono stati presenti alla serata e che, con la loro presenza, hanno accolto e fatto propria la buona causa per la quale è stata organizzata.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights