giovedì 23 Maggio 2024

Aperta la selezione per raccogliere proposte per parallelaMente 2024

La XI edizione si terrà a Sarzana dal 28 agosto al 1 settembre

Torna il consueto appuntamento con parallelaMente, la rassegna off del Festival della Mente promossa dal Comune di Sarzana e da Fondazione Carispezia con il coordinamento di Orianna Fregosi.

L’XI edizione della rassegna – prevista mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 agosto, con possibilità per gli artisti visivi di protrarre le esposizioni fino a domenica 1 settembre –vuole aprirsi alla contaminazione e allo scambio tra artisti che operano in ambito locale e realtà provenienti da fuori.

Sarà proprio il confronto e l’incontro con l’altro il tema da approfondire e da raccontare attraverso differenti pratiche artistiche. Il programma prevedrà, come lo scorso anno, vari ambiti di indagine: arti visive, arti performative, reading, interventi musicali, teatro di strada e arte partecipata. Sarà presente anche un’area dedicata ai più piccoli: parallelaMente Kids.

Le proposte degli artisti locali dovranno essere inviate entro le ore 23.00 del 20 maggio all’indirizzo e-mail [email protected], indicando tipologia dell’intervento, breve descrizione ed esigenze tecniche.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights