Il team di mister Riccardo Bracaloni raccoglie il massimo risultato con il minimo sforzo, il sesto successo stagionale proietta il team di Ivan Cacchioli & c. nelle alte sfere della graduatoria in vista dei prossimi impegni con il coefficiente alto di difficoltà.
I lunigianesi grazie allo stop interno della Real Cerretese si inseriscono in terza piazza ad una lunghezza dalla attuale coppia regina S.Piero a Sieve -Viareggio.
La Pontremolese, al termine di una partita difficile, tirata e anche in certi momenti sofferta trova una vittoria di misura di importanza vitale. Tre punti che consentono ai ragazzi di Bracaloni di restare agganciati al treno di vertice e di presentarsi sabato a Viareggio nel match-clou con il minimo distacco di classifica. Non è stata certamente una bella partita, decisamente povera tecnicamente, anche a causa di un terreno di gioco non ottimale, ma apprezzabile sotto il profilo dell’intensità e, specie nella ripresa, dalla grande voglia degli azzurri di sbloccare la gara in tutti i modi. Ci è riuscito il giovane Vignozzi, autore di un’ottima gara, con una bella deviazione su corner di Bresciani. I fiorentini del Luco che si rammaricano per le due grandi occasioni avute per andare in vantaggio ma che ha dimostrato di essere compagine di buon valore, sicuramente una delle classiche “mine vaganti” del torneo.