Pontremoli, 26enne si schianta contro un palo dopo aver bevuto: denunciato

Nel corso della nottata di ieri i militari della compagnia di Pontremoli sono intervenuti in una frazione poco distante dal centro cittadino, per effettuare i rilievi di un incidente stradale.
Sul posto i carabinieri hanno accertato che il conducente del veicolo aveva perso il controllo della macchina che, uscita di strada, aveva urtato contro un palo dell’alta tensione.

Il conducente, un giovane di 26 anni del luogo, sin da subito è apparso in evidente stato di alterazione psico-fisica derivata dall’assunzione di alcolici, è stato quindi sottoposto al test alcolemico da cui è emersa una concentrazione di alcol nel sangue tre volte superiore ai valori consentiti.


I militari hanno quindi denunciato il 26enne alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa e inviato la patente di guida al Prefetto di Massa che deciderà sui tempi di sospensione che si preannunciano lunghi.
Sul posto si è reso necessario l’intervento dei tecnici dell’Enel per mettere in sicurezza il palo dell’alta tensione che, a causa dei danni subiti, dovrà essere sostituito.

I carabinieri colgono l’occasione, ancora una volta, per ricordare a tutti quanto sia pericoloso mettersi alla guida dopo aver assunto alcolici o droghe.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!