22 Febbraio 2024, giovedì
10.4 C
Fivizzano

Gorlandi (Forza Italia): "PD è diventato il partito delle élites, ma li mandiamo a casa"

“Quando leggo i comunicati del PD, in risposta ai miei, mi accorgo di quanto questo partito sia lontano dalla realtà”, scrive Juri Gorlandi, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani.
“Penso che quando scrivono siano scollegati. Non sono le mie parole sulla sanità a fare male alla Lunigiana, ma il loro operato, il buco asl da 420 milioni, il taglio del punto nascita di Pontremoli, il taglio dell’infermiere sull’automedica, lo spostamento del pet. Questi non sono discorsi, ma sono fatti e voglio chiedere a Manenti, non al PD Lunigiana, ma al segretario provinciale, cosa ha fatto per evitarlo”.
“Se noi non siamo all”altezza – prosegue Gorlandi – lo diranno gli elettori, non quattro dirigenti stagionati, autoreferenziali, referenti di un partito che ha fatto danni incalcolabili. Caro PD, ti mandiamo a casa perché sei diventato il partito delle élites, di cui si sente migliore, di chi giudica, ma non vuole essere giudicato”.
Nella querelle si inserisce anche Nicola Biglioli, Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia giovani che afferma: “Forse il PD dovrebbe ricordare il buco da 402milioni che ha fatto l’ASL1 di Massa-Carrara, dove nessuno ha pagato, ma ha pagare, come sempre, sono stati i cittadini”.
“Dov’è stato il PD Lunigianese in tutti questi anni? Forse era troppo impegnato ad eleggere segretari, e ad applaudire il loro consigliere, il quale per la Lunigiana ha fatto molto devo dire, sicuramente ha inaugurato molti posti, e presenziato a tantissimi eventi, ma per quello che riguardano i problemi della Lunigiana – conclude Biglioli -, silenzio più totale.
Silenzio più totale su sanità, trasporti e turismo”.

News feed
Notizie simili