lunedì 3 Ottobre 2022

4×4 Fest si moltiplica: prima tappa a ottobre 2022, seconda tappa in primavera 2023   

4×4 Fest raddoppia. La passione degli amanti di off-road che ci ha invaso in questi mesi, ci ha spinto ad aumentare le attività in programma e a rendere ancora più entusiasmante la 20° edizione dell’evento.

Alcune delle attività, per poter essere godute in pieno, richiedono la bella stagione e, per questo motivo, abbiamo deciso di moltiplicare il 4×4 Fest.

Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2022 si svolgeranno alcune attività sul territorio, tour e raduni, il cui calendario sarà comunicato a breve.

Tutte le attività in programma nel perimetro fieristico saranno svolte nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2023.

Il 18 agosto scorso, infatti, la calamità meteorologica che ha colpito tutta la zona di Marina di Carrara, ha causato danni nell’area pubblica in cui è presente anche CarraraFiere.

I lavori di recupero e di ripristino stanno proseguendo, ma a causa della nota condizione contingente di scarsa reperibilità delle materie a livello internazionale, non è possibile garantire le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento delle attività in programma nel perimetro del centro fieristico CarraraFiere, entro ottobre.

Tra la prima e la seconda tappa, 4×4 Fest proseguirà anche online con eventi per il pubblico e product presentation.

Gli espositori continueranno, infatti, ad avere la loro presenza virtuale e andranno a presentare i loro prodotti e servizi a tutto il pubblico, in preparazione di una tappa esplosiva e piena di sole, che consentirà agli appassionati di godersi al massimo tutti i momenti e le attività della festa: that’s 4×4 Fest!

4x4Fest è organizzata da IMM CarraraFiere SpA, con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Carrara.
Info utili: 4X4Fest sarà aperta da venerdì 14 a domenica 16 ottobre dalle 10 alle 19 – sabato fino alle 20.
Info: www.4x4fest.com    www.facebook.com/4x4fest    https://www.instagram.com/4x4fest_official/

Ultime notizie

Anche in Lunigiana nascono i Baby Pit Stop

In occasione della Settimana per l’Allattamento Materno (SAM), che si svolge in tutto il mondo dal 1° al 7 ottobre di ogni anno, nascono...

Cinque Terre: sanzioni a due guide “abusive”

A tutela dei numerosi gruppi di turisti che affollano le Cinque Terre e del regolare svolgimento della professione di accompagnatore turistico, i carabinieri forestale...

Lunigiana Land Art best practice alla XVIII edizione di LuBeC – Lucca Beni Culturali

Il progetto Lunigiana Land Art venerdì 7 ottobre 2022 sarà tra le best practice e casi di successo in Toscana al tavolo dell’OpenLab della...
it_ITItalian