È stato presentato ieri mattina all’ospedale Apuane il convegno “AUTISMO tra consapevolezza e nuovi orizzonti: riflessioni sulla nostra realtà” – organizzato per martedì 2 aprile 2019 dall’Azienda USL Toscana nord ovest in collaborazione con Autismo Apuania Onlus e Anffas Onlus Massa Carrara.
L’evento è in programma a partire dalle ore 9.30 nella Sala della Resistenza di Palazzo Ducale, in piazza Aranci 35, sede della provincia di Massa e Carrara.
Si tratta di un incontro informativo aperto a cittadini, famiglie, insegnanti, professionisti del mondo sanitario e sociale, amministratori pubblici, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’Autismo, che si celebra appunto il 2 aprile. Viene promosso insieme a Comune di Massa, Provincia di Massa Carrara, Ufficio Scolastico di Lucca e Massa Carrara, Associazione Lunigianese Disabili.
Il convegno è stato presentato oggi all’ospedale Apuane dalla responsabile della Zona Apuana Monica Guglielmi, dalla direttrice della Società della Salute della Lunigiana Rosanna Vallelonga, dalla presidente di Anffas Massa e Carrara Fiorella Nari e dal presidente dell’Associazione Autismo Apuania Roberto Marrai.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Un convegno nella sede della provincia di Massa per la Giornata mondiale per la consapevolezza dell’Autismo

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione