mercoledì 17 Luglio 2024

Un convegno nella sede della provincia di Massa per la Giornata mondiale per la consapevolezza dell’Autismo

È stato presentato ieri mattina all’ospedale Apuane il convegno “AUTISMO tra consapevolezza e nuovi orizzonti: riflessioni sulla nostra realtà” – organizzato per martedì 2 aprile 2019 dall’Azienda USL Toscana nord ovest in collaborazione con Autismo Apuania Onlus e Anffas Onlus Massa Carrara.
L’evento è in programma a partire dalle ore 9.30 nella Sala della Resistenza di Palazzo Ducale, in piazza Aranci 35, sede della provincia di Massa e Carrara.
Si tratta di un incontro informativo aperto a cittadini, famiglie, insegnanti, professionisti del mondo sanitario e sociale, amministratori pubblici, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’Autismo, che si celebra appunto il 2 aprile.  Viene promosso insieme a Comune di Massa, Provincia di Massa Carrara, Ufficio Scolastico di Lucca e Massa Carrara, Associazione Lunigianese Disabili.
Il convegno è stato presentato oggi all’ospedale Apuane dalla responsabile della Zona Apuana Monica Guglielmi, dalla direttrice della Società della Salute della Lunigiana Rosanna Vallelonga, dalla presidente di Anffas Massa e Carrara Fiorella Nari e dal presidente dell’Associazione Autismo Apuania Roberto Marrai.

Articoli Simili