Fai pubblicità con noi!

L’eco della Lunigiana è un quotidiano online interamente dedicato al territorio lunigianese. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti, rubriche e report di eventi culturali e non solo, si propone di essere il primo mezzo di informazione del territorio che da Pontremoli tocca l’Appennino e arriva quasi sino al mare.

Dopo un anno di intenso lavoro, sul territorio, in redazione e sui canali social, possiamo dire di essere arrivati ad essere leader nella nostra zona per quanto riguarda l’informazione locale online. Abbiamo stretto collaborazioni interessanti con diverse realtà del territorio, associazioni, enti, istituzioni e abbiamo sempre dato visibilità a manifestazioni ed eventi di diverso genere cercando di fornire sempre notizie deontologicamente corrette e soprattutto: gratuite.

In questo primo anno di attività abbiamo anche avuto modo di sponsorizzare diverse attività commerciali, iniziative editoriali e associazionistiche oltre che patrocinare convegni e dibattiti. Ci piacerebbe poter fare di più e l’unico mezzo su cui possiamo puntare è quello pubblicitario editoriale.

Che cosa possiamo fare per voi?
Abbiamo due canali principali: sito web (30mila visite mensili) e social network (oltre 20mila persone raggiunte ogni giorno), con dei risultati che hanno sorpreso prima di tutto noi e poi anche chi già a partire dai primi mesi ha scommesso su di noi per promuovere la propria attività

Ecco il nostro Piano Pubblicitario per il 2017 

Piano Pubblicitario 2017

BANNER 2017

DOMANDE FREQUENTI

Si può fare pubblicità solo con i banner?

Assolutamente no! Grazie al nostro quotidiano è possibile sponsorizzare la vostra attività, il vostro progetto o le vostre iniziative attraverso articoli redazionali che otterranno una diffusione capillare in tutto il territorio e non solo. Sarà possibile essere seguiti in una pubblicazione marketing trimestrale, semestrale o annuale (pacchetti).

Offrite solo un servizio di testo e immagine?

No, possiamo fare servizi fotografici e video promozionali con consegna in formato digitale.

È possibile avere una propria rubrica dedicata periodicamente sul vostro quotidiano?

Certo, offriamo la possibilità per attività commerciali, bar e ristorazione di farsi conoscere passo dopo passo con articoli, foto, promozione su tutti i social networks.

Avete bisogno di pubblicità su misura a seconda delle vostre esigenze per un solo evento o per un occasione speciale?

Nessun problema, troveremo la soluzione adeguata. Contattateci per un preventivo!
Via mail: marketing@ecodellalunigiana.it
Telefono: 3806445632
Indirizzo: Fivizzano – Campiglione, via Botteghino 25, MS

Volete saperne di più? Ecco il nostro piano per pacchetti e servizi pubblicitari 2017.