Al via l'estate di Pontremoli pensata per i più piccoli

Non c’è estate senza le opportunità offerte dal comune di Pontremoli: giochi, divertimenti, esperienze e natura per tutti i bambini e ragazzi.
Questa stagione possiamo contare su due belle realtà che si rivolgono a due differenti fasce di giovani, dai più piccoli sino agli adolescenti: il Centro Giovanile Mons. G. Sismondo e il Country Club di Pontremoli.
Due diversi tipi di offerte che andranno a riempire di colore l’estate dei giovani pontremolesi.
Si parte l’11 giugno con il centro giovanile gestito dalla Sds Lunigiana e organizzato dalle educatrici ed animatrici in collaborazione col comune di Pontremoli e della consulta della famiglia. Ci saranno settimane tematiche con tantissime attività ricreative, rivolte ai bambini dai 6 ai 12 anni (orario 8.00 – 13.00) e anche ai bambini dai 3 ai 5 anni. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 333 1679211.
Dopo la fine della scuola è prevista anche la partenza dell’Estate ragazzi 2019 al Country Club, dove la struttura diventa un vero e proprio campus che per il mese di giugno aprirà dallee 8 alle 13 mentre a luglio e agosto proseguirà anche al pomeriggio fino alle 18. Giornate piene di sport ma non solo, si faranno i compiti, si conosceranno gli animali, si interagirà con la natura seguiti da professionisti qualificati. Per informazioni contattare Antonella 338.8015959 o Enrica 339.899617.
Finalmente, con l’arrivo della bella stagione, Pontremoli mette a disposizione importanti risorse, pensando ai più piccoli e alle loro famiglie.