L’assessorato alle Politiche per la Casa del comune di Carrara rende noto che all’Albo Pretorio è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).
La graduatoria definitiva è relativa ai cambi alloggi all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) per il secondo semestre 2018.
All’Albo Pretorio sono pubblicati gli elenchi degli ammessi e degli esclusi dalla graduatoria identificati con il numero di protocollo dell’istanza che è stato comunicato ai partecipanti.
La documentazione è consultabile anche sul sito del comune di Carrara all’indirizzo www.comune.carrara.ms.it.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici del Settore Servizi Abitativi del comune, in via Solferino – Palazzo Saffi aperti al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00, telefono 0585 641308.
Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/05/16/bagnone-prevenzione-terremoti-634mila-euro-dalla-regione-soddisfazione-per-giacomo-bugliani-e-il-sindaco-carletto-marconi/