Una ‘motobefana’ solidale quella organizzata dal gruppo motociclistico Vikings MC Italy per il 5 gennaio: in queste settimane di avvicinamento alla giornata dell’Epifania, infatti, sono stati raccolti giochi e doni da regalare ai bambini dai 3 ai 16 anni che si trovano nella struttura ‘I Numeri Primi’ gestita dalla cooperativa sociale Serinper ad Aulla.
La dirigenza della cooperativa ringrazia calorosamente il gruppo motociclistico Vikings per la bella iniziativa: un raduno, aperto a tutti i tipi di moto, che vuole così portare un pizzico di gioia e felicità ai bambini ospiti della comunità educativa per minori. La consegna dei regali ci sarà il giorno stesso del raduno: le speciali ‘befane’ arriveranno non in sella a delle scope ma a delle fantastiche moto rombanti che sfileranno fino alla comunità terapeutica.
Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo al parcheggio del Paprika, all’uscita del casello autostradale di Aulla. Alle 16.30 la partenza verso ‘I Numeri primi’ per portare i doni e il materiale scolastico raccolto. A conclusione della giornata, il rientro previsto per le ore 19 con ritrovo al Club House 22, a Licciana Nardi (cena su prenotazione, serata con musica dal vivo). Per chi volesse partecipare, anche donando giocattoli e materiale didattico, basta contattare i numeri 392 4093745 oppure 345 1354914.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione