Spaccio di cocaina a Massa: arrestato un uomo, condannato a otto mesi con pena sospesa

Spaccio di cocaina a Massa: arrestato un uomo, condannato a otto mesi con pena sospesa - arresto, carabinieri

Proseguono le operazioni dei Carabinieri per contrastare lo spaccio di droga sul territorio. Venerdì 24 gennaio, la Sezione Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri del capoluogo ha arrestato un uomo di origini marocchine mentre tentava di vendere cocaina a una donna di Massa.

I militari, che da giorni seguivano i movimenti del sospettato, hanno organizzato un’operazione di pedinamento e sorveglianza, intervenendo al momento della cessione. L’uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e, durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 8 grammi della stessa sostanza.

Dopo l’arresto, il sospettato è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Sabato 30 gennaio, il Tribunale di Massa ha convalidato l’arresto e ha condannato l’uomo a otto mesi di reclusione, concedendogli la sospensione della pena.

Articolo Precedente

Gli allievi del Liceo Palma portano la loro musica ai pazienti dell'Oncologia dell'ospedale “Apuane”  

Articolo Successivo

Nuovi incontri di comunità per i più piccoli al Centro Didattico “Tiziano Mannoni” di Filattiera 

Scrivi un commento

Lascia un commento