Proseguono le operazioni dei Carabinieri per contrastare lo spaccio di droga sul territorio. Venerdì 24 gennaio, la Sezione Operativa del NORM della Compagnia Carabinieri del capoluogo ha arrestato un uomo di origini marocchine mentre tentava di vendere cocaina a una donna di Massa.

I militari, che da giorni seguivano i movimenti del sospettato, hanno organizzato un’operazione di pedinamento e sorveglianza, intervenendo al momento della cessione. L’uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e, durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri 8 grammi della stessa sostanza.

Dopo l’arresto, il sospettato è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Sabato 30 gennaio, il Tribunale di Massa ha convalidato l’arresto e ha condannato l’uomo a otto mesi di reclusione, concedendogli la sospensione della pena.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.