8 Novembre 2024, venerdì

Si è concluso il mini Palio della Luna, i bimbi delle frazioni di Aulla riempiono cuori e piazza

“Un piacere sentire così tanta vita al Parco della Camilla!”. Queste parole apparse su un post di Facebook sono il riassunto di quanto è andato in scena al Parco della Camilla la sera dei primi due giorni di Agosto ed anche la più grande gratificazione per chi ha reso possibile questo evento.

“Il Mini Palio della Luna ha rappresentato e vuole essere il primo passo di un ricoinvolgimento di tutte le frazioni della nostra comunità partendo da coloro che sono il nostro sguardo sul futuro, i bambini. È a loro dunque che va il primo sentitissimo ringraziamento, ai loro sorrisi ed alla loro gioia che hanno riempito i cuori oltre la piazza”, commenta la ProLoco aullese.

“Un grazie convinto ai genitori ed alle persone che hanno con passione e cura messo insieme le squadre dei bimbi, grazie ad AVIS e alla sua presidentessa Dorina Pietrini che è costante e benemerita presenza in ogni manifestazione, alla Pubblica Assistenza Croce Bianca che non fa mai mancare la preziosa presenza nei momenti di gioia come in quelli di supporto ai bisogni di ogni cittadino, allo staff Camilla caffè per la disponibilità e la cortese professionalità, a tutte le volontarie ed i volontari della Pro Loco Città di Aulla ed al loro sapiente applicarsi per promuovere il nostro bellissimo territorio, al supporto fattivo dell’Amministrazione Comunale, che ringraziamo per la presenza e favorito anche da un tratto d’unione d’eccellenza come Giada Moretti”.

“Un grazie grande, enorme e sentito a quanti hanno applaudito e contribuito anche col loro apprezzamento a che tutto funzionasse. Arrivederci dunque al prossimo anno con il contributo di tutti quanti vorranno mettersi ancora in gioco per far sempre meglio e ricevere il premio più ambito: il sorriso di un bimbo!”.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli