Rubavano all’Ipercoop di Sarzana: denunciate due donne

Prima, come due normali clienti, si sono introdotte indisturbate nel supermercato del centro commerciale Centro Luna di Sarzana, poi hanno sottratto vari capi di abbigliamento, del valore complessivo di oltre settecento euro, togliendo i dispositivi antitaccheggio e occultando i capi.

Grazie però alla segnalazione di un vigilante e all’occhio attento delle telecamere di videosorveglianza, le due ragazze, entrambe di origine albanese ma da tempo residenti in Italia, non sono riuscite a farla franca.

Subito è intervenuta una pattuglia della Radiomobile di Sarzana, impegnata in servizio di controllo del territorio, che ha immediatamente bloccato le due e le ha condotte in caserma. Al termine degli accertamenti, le due giovani sono state dichiarate in arresto e condotte ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo, svoltosi questa mattina presso il Tribunale della Spezia.

Il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto per entrambe il divieto di dimora nella provincia spezzina. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili del punto vendita.

Articolo Precedente

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i dati della SDS

Articolo Successivo

Bugliani: "Dalla regione 53 milioni in più per investimenti in sanità e quasi 9 milioni a supporto del sistema dello spettacolo"

Scrivi un commento

Lascia un commento