Rubavano all’Ipercoop di Sarzana: denunciate due donne

carabinieri - lite aulla
Immagine di repertorio

Prima, come due normali clienti, si sono introdotte indisturbate nel supermercato del centro commerciale Centro Luna di Sarzana, poi hanno sottratto vari capi di abbigliamento, del valore complessivo di oltre settecento euro, togliendo i dispositivi antitaccheggio e occultando i capi.

Grazie però alla segnalazione di un vigilante e all’occhio attento delle telecamere di videosorveglianza, le due ragazze, entrambe di origine albanese ma da tempo residenti in Italia, non sono riuscite a farla franca.

Subito è intervenuta una pattuglia della Radiomobile di Sarzana, impegnata in servizio di controllo del territorio, che ha immediatamente bloccato le due e le ha condotte in caserma. Al termine degli accertamenti, le due giovani sono state dichiarate in arresto e condotte ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo, svoltosi questa mattina presso il Tribunale della Spezia.

Il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto per entrambe il divieto di dimora nella provincia spezzina. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili del punto vendita.

Lascia un commento
Total
1
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!