22 Febbraio 2024, giovedì
10.6 C
Fivizzano

Accumulati rifiuti di ogni tipo a Tavernelle, SiAmo Licciana: “Servono più controlli”

Dura presa di posizione da parte del Gruppo consiliare SiAmo Licciana contro l’Amministrazione del comune Lunigianese in merito al conferimento di rifiuti nell’isola ecologica di Tavernelle:

“Solo proclami e manifesti per (il sindaco .ndr)Martelloni nel contrasto all’abbandono di rifiuti. All’isola ecologica di Tavernelle si sono accumulati rifiuti su rifiuti di ogni tipo. Certo la colpa principale sta nella maleducazione di quei cittadini che non rispettano le regole però il sindaco non solo non fa niente per limitare questi comportamenti ma li incentiva anche nel continuare a girarsi dall’altra parte evitando controlli efficaci”.

“Nonostante i proclami – proseguono i consigliere – non c’era nessuna telecamera o fototrappola che controllava l’isola ecologica. Il risultato è ben visibile in foto. Forse sarebbe l’ora che ci si accorgesse che scrivere “vergognati” su ogni spazio non è la soluzione per contrastare l’abbandono di rifiuti”.

“Il degrado e la sporcizia a Licciana aumentano – concludeSiAmo Licciana -, servono controlli non cartelli”.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili