Pontremoli, nuovo circolo Fratelli d’Italia: Patrizio Bertolini segretario

l circolo di Fratelli d’Italia Pontremoli, costituito da pochi giorni, ha nominato presidente Patrizio Bertolini, presidente del consiglio comunale. Bertolini è stato eletto all’unanimità nell’assemblea svoltasi l’ 11 luglio scorso. Venerdì 16 luglio il direttivo di FdI ha incontrato il consigliere regionale Vittorio Fantozzi eletto nella circoscrizione di Lucca, e referente per le provincie di Lucca e Massa Carrara, per illustrare idee, progetti, programmi e necessità per Pontremoli e la Lunigiana.

“Il consigliere Fantozzi – afferma Bertolini – ha dato piena disponibilità a farsi portavoce in regione delle nostre ragioni, ha dato prova di grande competenza, serietà e professionalità e si è impegnato a tornare fra noi tra un mese. A nome di tutti gli amici pontremolesi ringrazio l’on Vittorio Fantozzi per la disponibilità e l’ avv. Umberto Zangani, vicesegretario provinciale FdI, per l’attenzione alle esigenze del nostro territorio”.

Ultime notizie

Tutte le novità più importanti sul bonus benzina 200 euro, prorogato anche nel 2023

Dipendenti e collaboratori negli ultimi mesi stanno facendo i conti con il caro benzina, che incide in maniera importante...