“Con i giornalini arrivati nelle case, abbiamo assistito alla propaganda natalizia di Sindaco e consiglieri, ma quando si tratta di affrontare i problemi reali della popolazione, non si vedono più”. A dirlo è il consigliere d’opposizione di Mulazzo Michele Moscatelli che aggiunge: “Da più di un mese ormai sulla strada che conduce a Pozzo vi è un cumulo di sassi franati che invade la carreggiata, rappresentando un pericolo per i veicoli che non possono viaggiare in sicurezza, in particolare il pulmino scuolabus che passa due volte al giorno”.
“Mancano le protezioni e sono insufficienti le segnalazioni – aggiunge Moscatelli -. Credo che sia giunto il momento di intervenire definitivamente per risolvere un problema di facile soluzione. Sollecito quindi Sindaco e Assessore ai Lavori pubblici ad attivarsi per eliminare il problema”.
“Se l’inconveniente non verrà eliminato – conclude il consigliere -, proporrò un’interrogazione consiliare e in segnalazione al Prefetto di Massa Carrara”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Mulazzo: caduta sassi sulla carreggiata a Pozzo, problema non ancora risolto
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione