L'associazione Alberico Benedicenti porta Moni Ovadia in Lunigiana

Si avvicina la fine di un altro anno denso di progetti, di incontri, di emozioni. L’Associazione culturale Alberico Benedicenti augura serene festività natalizie e un felice 2020 ai soci, agli amici, a quanti hanno seguito e seguiranno le iniziative in programma.
“Cogliamo l’occasione per annunciare una data speciale, un regalo per il nuovo anno: il sette gennaio avremo l’onore di ospitare Moni Ovadia in un incontro dal titolo “Un popolo oppresso e solo. Il Giorno della Memoria e le prospettive di pace in Palestina”, scrive in una nota l’associazione.
Attore, autore, scrittore, musicista, cantante, Moni Ovadia è un genio indiscusso e una personalità di spicco del panorama culturale. “Lo ringraziamo fin d’ora per la disponibilità a portare il suo pensiero, la sua appassionata difesa dei diritti del popolo palestinese, anche in una realtà piccola come quella lunigianese. Un’occasione importante per approfondire e riflettere su una delle irrisolte tragedie del nostro tempo” conclude la Presidente Professoressa Mara Cavalli assieme a tutta l’associazione Alberico Benedicenti.