Nuove attività commerciali in Lunigiana: contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese ammesse. Sarà presentato lunedì 1 luglio (ore 17.30) nella sede di Cna ad Aulla (via Cocchi, 1 A) la misura a sostegno ad investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività commerciali prevista dal bando nell’ambito del PSR 2014-2020 comprese nel territorio del Gal Lunigiana (Aulla, Bagnone, Casola in L., Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in L. e Zeri).
Il bando prevede la concessioni di contributi a fondo perduto nella percentuale dal 40% al 50% della spesa ammessa, fino ad un massimo di 50mila euro per beneficiario e punta da alla diversificazione aziendale ed economica necessaria per la crescita, l’occupazione e lo sviluppo sostenibile nelle zone rurali contribuendo anche a migliorare l’equilibrio territoriale, sia in termini economici che sociali, ed aumentandone direttamente il reddito delle famiglie.
La scadenza per la presentazione delle domande di aiuto è stata fissata per il 12 agosto alle ore 13.00. La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.
Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.
Contributi per aprire una nuova attività in Lunigiana, un incontro alla CNA di Aulla
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione