Carrara: giovedì inaugurazione della mostra “Canova – Il Viaggio a Carrara. Un’esplorazione inedita tra scultura e tecnologia”

Carrara: giovedì inaugurazione della mostra “Canova - Il Viaggio a Carrara. Un’esplorazione inedita tra scultura e tecnologia” - Arte, bus navettaSarà inaugurata giovedì 1 agosto, alle ore 19 al CARMI Museo Carrara e Michelangelo a Villa Fabbricotti la mostra “Canova – Il Viaggio a Carrara. Un’esplorazione inedita tra scultura e tecnologia” curata da Mario Guderzo. Saranno presenti le delegazioni delle città gemellate con Carrara.
In concomitanza con l’inaugurazione è in programma un appuntamento speciale nell’ambito de “I Giovedì Musicali del CARMI”, alle ore 21.15, l’Apuana Ensemble si esibirà ne “Il Salotto Mozartiano”.
Nel corso di tutto l’evento sarà possibile usufruire di un servizio di bus navetta dalle ore 18.00 fino alle ore 20.45 andata/ritorno con partenza ogni mezz’ora da piazza Lodovici (parcheggio San Martino) e arrivo alla Padula (senza fermate intermedie).
Dalle ore 20.20 scatterà anche la tradizionale navetta che serve il parco in occasione dei concerti, con partenza da piazza Matteotti, fermata intermedia a San Martino e arrivo al Parco della Padula, alle ore 20.20, 20.40 e 21.00. Rientri ore 22.30, 22.50, 23.10.

La mostra sarà aperta fino al 10 giugno 2020 presso il CARMI
Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/07/08/estate-a-carrara-2019-in-centro-arriva-la-musica-con-sei-concerti-gratuiti/

Articolo Precedente

L'atleta paralimpico Andrea Devicenzi percorre i 1000km della Francigena con una gamba sola e passa anche dalla Lunigiana

Articolo Successivo

Toscana, ad agosto diciottenni in treno gratis, già 3000 le richieste inoltrate

Scrivi un commento

Lascia un commento