Prosegue la campagna di test rapidi anche nel comune di Pontremoli

Questo fine settimana riprende la campagna di screening cominciata ad inizio anno nel Comune di Pontremoli.

Il servizio darà nuovamente attenzione e preferenza al mondo della scuola (insegnanti, studenti, operatori vari), ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi/professionali frequentino stabilmente la Città. Sarà quindi non necessariamente riservato a residenti entro il Comune.  

Saranno due le giornate durante le quali poter accedere al servizio: sabato 6 marzo dalle 14.30 alle 17.30 e domenica 7 marzo dalle 9.30 alle 11:45, presso l’Ufficio Informazioni Turistiche, in piazza della Repubblica. 

Tamponi antigenici rapidi eseguiti da personale sanitario qualificato e da effettuarsi esclusivamente previa prenotazione al numero 0187.4601235 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00. Sarà preferibile raggiungere il luogo indicato in autovettura.

È obbligatorio l’utilizzo della mascherina e i minori dovranno essere accompagnati dai genitori. È possibile anche per chi ha già effettuato un tampone rapido in precedenza, sottoporsi nuovamente al test per permettere un tracciamento il più puntale e capillare possibile. 

Non potranno sottoporsi al test rapido persone che hanno in corso per disposizione di ASL il regime di quarantena o isolamento fiduciario, oppure in caso di presenza di sintomi riconducibili a Covid-19.

Total
4
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Leggi altro
Dopo le dichiarazioni di Jacopo Ferri su quanto concerne l’ambulatorio ostetrico – ginecologico dell’Ospedale di Pontremoli, interviene, adesso,…
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!