Il Coordinatore comunale di Forza Italia a Villafranca, Pierluigi Bassignani, commenta i risultati delle recenti elezioni e annuncia nuovi ingressi nel movimento politico azzurro.
“A Villafranca in Lunigiana – precisa Bassignani – abbiamo raggiunto il 18,87%, più del doppio della media nazionale e quasi quattro volte la media regionale. Questo significa che Forza Italia gode di ottima salute e può recitare un ruolo di primo piano all’interno della politica locale”.
“Ma non è l’unica notizia positiva: in questa campagna elettorale abbiamo raccolto numerose adesioni. Sono lieto di annunciare che presto avremo anche un responsabile comunale dei giovani, Gabriele Melli e un suo vice, Michele Raffa, che hanno tutte le carte in regola per cominciare un percorso politico nelle fila di Forza Italia.
Noi li sosterremo e li accompagneremo: io metterò a disposizione la mia esperienza e soprattutto i 447 voti che abbiamo saputo raccogliere a Villafranca in Lunigiana”.
“Formeremo un’assemblea comunale di dieci persone, ognuna delle quali si occuperà di un tema e offrirà il suo contributo di idee e di proposte”.
“Questo perché io ritengo ci sia bisogno di un partito strutturato, anche a Villafranca, che sappia formare la classe dirigente di domani”, ha concluso Bassignani.