27 Aprile 2024, sabato
10.1 C
Fivizzano

Barbarasco: borse di studio intitolate a Falcone e Borsellino con il contributo di Crédit Agricole

Sono state consegnate presso l’istituto comprensivo Dante Alighieri, nel plesso di Barbarasco, due borse di studio intitolate alla memoria dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, conferite agli alunni meritevoli delle classi 5° della scuola primaria e 3° della scuola secondaria.

Il premio ha visto ancora una volta il contributo fondamentale di Crédit Agricole Italia, da molti anni presente a Barbarasco, che ogni ha rinnovato il proprio impegno per le scuole locali: “Ringrazio Crédit Agricole Italia per la disponibilità e la vicinanza – afferma il sindaco di Tresana Matteo Mastrini – Per noi la banca è un punto di riferimento e una garanzia che dura nel tempo. Questo premio ha un grande valore perché intitolato a due magistrati che hanno dedicato la vita al Paese”.

Ad aggiudicarsi il premio Alessandro Vizzaccaro e Emanuele Pasqualetti che, emozionati, hanno ringraziato i loro insegnanti e le loro famiglie.

All’evento, svoltosi in forma ridotta nel rispetto delle norme Covid-19, ha presenziato la Dirigente scolastica, Silvia Bennati.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights