Il 2020 si apre con 3 assunzioni per il Comune di Tresana.
Il primo Avviso pubblico prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, tramite il Centro per l’Impiego, di n. 1 operatore categoria B, posizione economica B1.
Il candidato dovrà essere in possesso della patente C con CQC: le mansioni a cui sarà adibito il lavoratore sono piccoli lavori di muratura e manutenzione dei manti stradali, conduzione dei mezzi non superiori a 35 quintali.
Il secondo Avviso pubblico prevede l’assunzione a tempo parziale e indeterminato, tramite il Centro per l’Impiego, di n. 2 operatori categoria B, posizione economica B1.
I candidati dovranno essere in possesso della patente B: le mansioni a cui saranno adibiti i lavoratori sono piccoli lavori di muratura e manutenzione dei manti stradali, piccoli lavori di idraulica, taglio erba con mezzi meccanici, pulizia banchine e bordi stradali.
Gli avviamenti verranno effettuati dal Comune di Tresana, sulla base della graduatoria formulata dal Centro per l’Impiego di Massa Carrara, per i lavoratori in possesso dei requisiti richiesti dal bando, che avranno presentato la domanda di adesione nel periodo dal 07/01/2020 al 06/02/2020.
La graduatoria sarà formulata dal Centro per l’Impiego entro 30 giorni dalla scadenza del bando
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione