Assunzioni al Comune di Tresana

Il 2020 si apre con 3 assunzioni per il Comune di Tresana.
Il primo Avviso pubblico prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, tramite il Centro per l’Impiego, di n. 1 operatore categoria B, posizione economica B1.
Il candidato dovrà essere in possesso della patente C con CQC: le mansioni a cui sarà adibito il lavoratore sono piccoli lavori di muratura e manutenzione dei manti stradali, conduzione dei mezzi non superiori a 35 quintali.
Il secondo Avviso pubblico prevede l’assunzione a tempo parziale e indeterminato, tramite il Centro per l’Impiego, di n. 2 operatori categoria B, posizione economica B1.
I candidati dovranno essere in possesso della patente B: le mansioni a cui saranno adibiti i lavoratori sono piccoli lavori di muratura e manutenzione dei manti stradali, piccoli lavori di idraulica, taglio erba con mezzi meccanici, pulizia banchine e bordi stradali.
Gli avviamenti verranno effettuati dal Comune di Tresana, sulla base della graduatoria formulata dal Centro per l’Impiego di Massa Carrara, per i lavoratori in possesso dei requisiti richiesti dal bando, che avranno presentato la domanda di adesione nel periodo dal 07/01/2020 al 06/02/2020.
La graduatoria sarà formulata dal Centro per l’Impiego entro 30 giorni dalla scadenza del bando

Lascia un commento
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!