martedì, Giugno 28, 2022
spot_img
HomeLa SpeziaArcolaArcola, 58enne ai domiciliari:...

Arcola, 58enne ai domiciliari: coltivava marijuana in casa

Ieri pomeriggio, ad Arcola, i carabinieri di Sarzana, durante un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 58enne italiano, gravato da numerosi precedenti e già noto alle forze dell’ordine..

A seguito di un controllo effettuato di iniziativa nella zona adiacente il fiume Magra, i carabinieri hanno scoperto, in un terreno coltivato dall’uomo, quattro piante di marijuana alte circa due metri e mezzo ciascuna, cariche di infiorescenze, che sono state sottoposte a sequestro.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria spezzina, in attesa del rito direttissimo avvenuto stamattina.

Ultime notizie

In libreria arriva il nuovo libro di Athos Bigongiali e Oreste Verrini

«Il mare è il luogo deputato del viaggio. Lo è fin dai tempi antichi e lo è rimasto e non c’è cielo né terra...

Lunigiana: ignoti manomettono l’impianto irriguo di Bagnone – Villafranca

I tecnici del Consorzio 1 Toscana Nord, dopo numerosi controlli, sono riusciti a ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto irriguo di Bagnone – Villafranca. Le...

Parte il 9 luglio la seconda estate di “FalciPower”, la stagione artistica dello Spazio Nin a Falcinello di Sarzana

Avrà inizio sabato 9 luglio alle ore 21.00, presso il Centro sociale Spazio Nin di Falcinello in via Terma, il cartellone di eventi e...

Leggi anche

it_ITItalian