“Ieri abbiamo approvato in consiglio comunale una misura straordinaria che abbatte del 50% la TARI delle imprese che hanno subito perdite durante questo periodo di emergenza COVID 19”, a comunicarlo è il Sindaco di Mulazzo Claudio Novoa.
“Un primo aiuto concreto ed immediato per rilanciare quei settori economici che oggi vivono con maggiore difficoltà la ripartenza come il turismo ed il piccolo commercio.
Insieme a queste attività così importanti per lo sviluppo del nostro territorio, costruiremo una strategia di rilancio e promozione, sostenendoli nei prossimi mesi affinché si possa superare rapidamente questo difficile momento”.
“Non possiamo permetterci di perdere nessuno – ha detto il Sindaco -. Auguriamoci che anche la Regione intervenga rapidamente riconoscendo aiuti immediati e concreti a tutte le nostre attività”.
“Infine sono state ridotte mediamente del 6,5% tutte le tariffe dei rifiuti delle nostre famiglie. Un atto dovuto è necessario che riconosce i risultati raggiunti e l’ottima collaborazione instaurata in questi anni, che proietta Mulazzo al primo posto dei comuni virtuosi nell’anno 2019 con una percentuale di raccolta differenziata di oltre il 90%”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione