A Mulazzo aiuti per imprese e famiglie nel periodo post-Covid

0
609

“Ieri abbiamo approvato in consiglio comunale una misura straordinaria che abbatte del 50% la TARI delle imprese che hanno subito perdite durante questo periodo di emergenza COVID 19”, a comunicarlo è il Sindaco di Mulazzo Claudio Novoa.
“Un primo aiuto concreto ed immediato per rilanciare quei settori economici che oggi vivono con maggiore difficoltà la ripartenza come il turismo ed il piccolo commercio.
Insieme a queste attività così importanti per lo sviluppo del nostro territorio, costruiremo una strategia di rilancio e promozione, sostenendoli nei prossimi mesi affinché si possa superare rapidamente questo difficile momento”.
“Non possiamo permetterci di perdere nessuno – ha detto il Sindaco -. Auguriamoci che anche la Regione intervenga rapidamente riconoscendo aiuti immediati e concreti a tutte le nostre attività”.
“Infine sono state ridotte mediamente del 6,5% tutte le tariffe dei rifiuti delle nostre famiglie. Un atto dovuto è necessario che riconosce i risultati raggiunti e l’ottima collaborazione instaurata in questi anni, che proietta Mulazzo al primo posto dei comuni virtuosi nell’anno 2019 con una percentuale di raccolta differenziata di oltre il 90%”.