Tutti i cittadini residenti nel Comune di Tresana e zone limitrofe non vaccinati, potranno usufruire, nella giornata di domenica 30 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12.30  e dalle ore 14.30 alle ore 17.30  dei tamponi antigenici rapidi per Covid-19, che saranno somministrati gratuitamente.

Domenica 30 maggio tamponi gratuiti nel Parco Fiera di Barbarasco - barbarasco, parco fiera

L’iniziativa è resa possibile dal contributo di Lions Club International Pontremoli Lunigiana – Distretto 108LA Toscana, con la collaborazione della Protezione Civile di Tresana, il patrocinio del Comune di Tresana e della Società della Salute della Lunigiana.

Per le prenotazioni chiamare  dalle ore 9.30 alle ore 12.30  e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 il n. 335 1444252.
È obbligatorio, in occasione del tampone, essere muniti della Tessera sanitaria.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.