Andrà in onda venerdì 5 febbraio alle ore 21 sulla pagina Facebook Officine T.O.K. la prima puntata di I-Stanze la serie cine-teatrale di Officine TOK di Monzone realizzata grazie al Sostegno della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Regione Toscana – progetto “Così remoti, così vicini – nuove idee per il teatro a distanza” e Mibact.
La serie ideata da Ines Cattabriga racconta di Miriam alla ricerca di suo padre, un architetto di nome Davide. Per ogni puntata ad affiancare Elisabetta Dini, protagonista e autrice della drammaturgia, ci sarà un attore diverso: Riccardo Monopoli, Andrea Nicolini, Marco Natalucci e Simone Ricciardi.
Come andrà a finire la sua ricerca?
Potremo scoprirlo nel corso della serie che, oltre a venerdì 5 febbraio, andrà in onda sulle pagine Facebook di Officine T.O.K. e Teatro dei Servi – Massa, alle 21 ogni venerdì, 12, 19 e 26 febbraio, con un crescendo di suspense che ci condurrà alla puntata conclusiva di venerdì 12 marzo. Al termine di ogni episodio ci sarà un momento di interazione con il pubblico, vera e propria improvvisazione in diretta, funzionale allo svolgimento della storia.
“Ines Cattabriga ha immaginato I-Stanze nel marzo 2020 in occasione del primo lockdown” racconta Elisabetta Dini “poi io ho iniziato a scrivere il testo, siamo arrivate ora alla messa in onda felici di poter presentare al pubblico il nostro lavoro. Inoltre siamo orgogliose di collaborare con attori di grande esperienza e professionalità come Riccardo Monopoli, Andrea Nicolini, Marco Natalucci e Simone Ricciardi”.
Pagina Facebook di Officine T.O.K. : https://www.facebook.com/officinetok
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Il 5 febbraio inizia I-Stanze la nuova serie cine-teatrale a puntate di Officine Tok
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione