Il 5 febbraio inizia I-Stanze la nuova serie cine-teatrale a puntate di Officine Tok

Andrà in onda venerdì 5 febbraio alle ore 21 sulla pagina Facebook Officine T.O.K. la prima puntata di I-Stanze la serie cine-teatrale di Officine TOK di Monzone realizzata grazie al Sostegno della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Regione Toscana – progetto “Così remoti, così vicini – nuove idee per il teatro a distanza” e Mibact.
La serie ideata da Ines Cattabriga racconta di Miriam alla ricerca di suo padre, un architetto di nome Davide. Per ogni puntata ad affiancare Elisabetta Dini, protagonista e autrice della drammaturgia, ci sarà un attore diverso: Riccardo Monopoli, Andrea Nicolini, Marco Natalucci e Simone Ricciardi.
Come andrà a finire la sua ricerca?
Potremo scoprirlo nel corso della serie che, oltre a venerdì 5 febbraio, andrà in onda sulle pagine Facebook di Officine T.O.K. e Teatro dei Servi – Massa, alle 21 ogni venerdì, 12, 19 e 26 febbraio, con un crescendo di suspense che ci condurrà alla puntata conclusiva di venerdì 12 marzo. Al termine di ogni episodio ci sarà un momento di interazione con il pubblico, vera e propria improvvisazione in diretta, funzionale allo svolgimento della storia.
“Ines Cattabriga ha immaginato I-Stanze nel marzo 2020 in occasione del primo lockdown” racconta Elisabetta Dini “poi io ho iniziato a scrivere il testo, siamo arrivate ora alla messa in onda felici di poter presentare al pubblico il nostro lavoro. Inoltre siamo orgogliose di collaborare con attori di grande esperienza e professionalità come Riccardo Monopoli, Andrea Nicolini, Marco Natalucci e Simone Ricciardi”.
Pagina Facebook di Officine T.O.K. : https://www.facebook.com/officinetok
 

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!