È perfettamente riuscita la manifestazione “Aspettando la Befana”, organizzata a Tresana dalla Pro Loco e dal Centro di socializzazione e volontariato Le mie Radici.
Le Befane hanno raggiunto i bambini nelle loro case, dove sono state accolte con sorpresa e entusiasmo: “Siamo lieti della buona riuscita dell’iniziativa – affermano le Associazioni in una nota -, che sicuramente ripeteremo nel tempo. Ringraziamo tutti i volontari che si sono resi disponibili e che si sono prestati con generosità”.
Un ringraziamento arriva anche dal Consigliere delegato alle Associazioni, Sara Tacchini: “Il Comune ha patrocinato volentieri l’iniziativa e l’auspicio è che questa possa trovare continuità. Merito alle Associazioni, ma anche ai volontari che hanno lavorato, in particolare a Paola Fregosi, Maria Grazia Chiocca, Cristina Forni, Claudia Vannini, Giulia Angeli, Elena Haregu e Rita Girelli”
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione