24 Aprile 2024, mercoledì
8.5 C
Fivizzano

1600 ingressi al campo di zucche di Tresana e domenica si replica

Un grande successo di pubblico: questo il riassunto della prima giornata di apertura del pumpkin patch di Tresana, che ha registrato 1.600 ingressi al campo di zucche realizzato dalla Pro Loco in località Nave di Tresana.

“I volontari hanno lavorato per mesi – afferma la consigliera delegata alle associazioni Sara Tacchini – e ieri hanno raccolto i frutti del loro impegno”.

Il campo di zucche ha aperto alle ore 10.30 per chiudere alle 18.30: è stato e sarà possibile, anche domenica prossima, sia pranzare, sia fare merenda. I bambini, entrati al campo di zucche, hanno raccolto la loro zucca per poi intagliarla e decorarla insieme ai genitori.

Lunghe code ai varchi di accesso: “Consigliamo – conclude la consigliera Tacchini – di arrivare in orario mattutino per prendere posto. Ricordiamo che i festeggiamenti di Halloween non si concluderanno domenica, ma lunedì, giornata in cui i bambini e  le loro famiglie potranno accedere al borgo di Tassonarla, ribattezzato per l’occasione TassonHill”.

Si tratta del primo pumpkin patch della Toscana: “È un’esperienza che l’associazione turistica Pro Loco di Tresana ha mutuato da altre regioni, a  dimostrare l’intenso lavoro di ricerca che i volontari stanno svolgendo anche nei mesi di riposo dalle attività”:

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights