21 Aprile 2024, domenica
9 C
Fivizzano

Viabilità: 585 mila euro per la manutenzione straordinaria di un ponte sulla Sp 27 Vallescura (Bagnone)

Approvato il progetto esecutivo e indetta la procedura per l’affidamento dei lavori

Ammonta a 585 mila euro l’importo dei lavori di manutenzione straordinaria al ponte all’altezza del km 0,150 lungo la Strada Provinciale 27 Vallescura nel comune di Bagnone: a questa cifra vanno aggiunte le spese di carattere tecnico e quelle già sostenute per la progettazione e le indagini geologiche che portano la cifra complessiva destinata all’intervento a 686 mila euro.

La somma è stata stanziata dalla Provincia di Massa-Carrara all’interno del bilancio 2024 sulla base dei finanziamenti assegnati dai Ministeri  delle infrastrutture e dell’Economia nel triennio 2021-2023 per la messa in sicurezza dei ponti e viadotti (9 milioni 657 mila euro).

In questi giorni il Servizio Tecnico dell’ente di Palazzo Ducale ha provveduto ad approvare in linea tecnica il progetto esecutivo e allo stesso tempo ha avviato la procedura negoziata con almeno 5 operatori per l’affidamento dei lavori.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili