domenica 16 Giugno 2024

Un nuovo passo per "Aulla cardioprotetta"

Questa mattina è stato presentato ad Aulla il dispositivo DAE donato alla Comunità e alla Croce Bianca dalla signora Elisabetta Pasqualini in memoria di suo marito, deceduto d’infarto.
In quest’occasione il Comune ha anche donato alla Pubblica Assistenza di Aulla una targa di ringraziamento per l’impegno profuso durante l’emergenza COVID-19. La croce Bianca ha infatti aiutato nella distribuzione delle mascherine porta a porta senza mai fare mancare l’impegno che ormai è consolidato e duraturo.
Presenti il sindaco Valettini, l’assessore al Commercio Giada Moretti, il consigliere Gabriele Gerini, la consigliera Silvia Magnani, il Presidente della Croce Bianca Achille Guastalli e don Lucio.
“Un dono che Elisabetta fa a tutta la città, esprimendo grande sensibilità nei confronti della nostra comunità – ha detto il sindaco Valettini -. Un pensiero utile per ricordare il marito che in tanti hanno potuto conoscere e apprezzare. Uno strumento fondamentale per salvare delle vite. Per questo e a nome di tutta la città la ringrazio”.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights