Prosegue la caccia ai finanziamenti del Comune di Tresana, che arriva un altra volta primo sul traguardo grazie alla sua capacità di progettare e si aggiudica un importante finanziamento regionale.
Tresana è infatti fra i cinque Comuni della Provincia ad aggiudicarsi le risorse per il miglioramento della viabilità: il finanziamento verrà impiegato per la riqualificazione della Strada Monte Mirone Alpicella.
“Siamo soddisfatti – afferma il Delegato ai Lavori Pubblici Amerigo Toni – di questo risultato. Ci siamo aggiudicati un finanziamento di 50.000 euro, pari al 70 % del totale, il restante impegno economico, 20.000 euro, sarà a carico del Comune”.
Le opere potranno essere cantierate entro il 31 Maggio, il collaudo dovrà essere realizzato entro il 31 Dicembre.
“Non avendo particolari entrate – conclude Toni -, con le tasse bloccate da anni, possiamo contare solo sui finanziamenti della Regione e del Ministero: lavoriamo così ogni giorno per arrivare primo sul traguardo”
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
 
	
	
		Diego Remaggi		
		
		
		
	
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
			
				Aggiungi un commento			
		
	
	Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
									© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione								
				
 
									 
					