3 Dicembre 2024, martedì

Terza categoria, posticipo e coppa provinciale

Sporting Marina : Nari, Giannecchini(39’st. Balduini), Signorini, Caddeo(24’st. Navari), Luisi, Riccò, Biasci(29’st. Genovesi), Neri, Benassi(20’st.Guidotti), Bascherini(29’st. Bardi), D’Angina( a disp. Pantano) 

Fosdinovo : De Nardi, Morotti, Lazzini, Murgese, Stagnari, Franceschini, Ravenna(52’ Barhi), Palma, Biggi, Ambrosini, Cordiviola(69’ Giovannini). All. Costa

Marcatori:  15’ D’Angina, 20’ Murgese, 25’ Biasci,13’st. D’Angina

Nuova classifica : Seravezza 6, Sporting Forte dei Marmi 6, Spartak Apuane 6, Podenzana 4,  Attuoni 3, Monti 3, Don Bosco Fossone 3, Virtus San Marco Luni 3, Retignano 3, Sporting, Marina 3, Cinquale 1, Gragnolese 0, Montagna Seravezzina 9, Fosdinovo 0.

Con una doppietta di Manuel D’angina in apertura e chiusura del match regala i primi tre punti della stagione e vittoria sui luniginaesi del Fosdinovo ai compagni. I versiliesi di mister Buonaguidi dopo l’ottima prova nonostante la sconfitta(5-4)nella prima giornata in casa dello Spartak il club del presidente Domenico Riccò, dopo la disastrosa stagione scorsa, terminata a -1 senza nessuna vittoria ha già bagnato alla grande il nuovo campionato, dimostrando sul campo che per la corrente stagione le cose sono radicalmente  cambiate. In quanto ai “castellani” di  mister Costa devono incassare il secondo stop consecutivo dopo quello interno contro la “corazzata” Seravezza al debutto nella prima giornata.

Coppa Provinciale

In campo il derby Podenzana-Monti 

Ultimo appuntamento per quanto riguarda la fase delle qualificazioni, nel solo triangolare  c’è da decidere chi accede alle semifinali, di fronte le due lunigianesi Podenzana e Monti, per i padroni di casa c’è un solo risultato a disposizione, quello della vittoria. La classifica del girone 3 vede la Gragnolese al comando con quattro punti, vittoria a Monti(0-1)e pareggio con il Podenzana(1-1) uno per il Podenzana e zero per i dragoni. Con il Monti fuori dai giochi la strapaesana si preannuncia interessante, i padroni di casa sono reduci dal primo acuto in campionato sui lucchesi della Mtg.Seravezzina mentre la biceleste di  mister Tommy Balloni dalla sconfitta patita nel recupero in casa del Don Bosco Fossone, la vincente sarà la quarta semifinalista si unirà alle già qualificate Virtus San Marco Luni, Don Bosco Fossone e Spartak Apuane.

Programma 3^a giornata Mercoledi 16 ottobre 

Podenzana-Monti (Comunale Rolando Rocchi, 20,30, Alessandro Ruggeri di Carrara)

Ultime Notizie

Altri articoli