Grande inizio per la dodicesima edizione di Teatrika, nelle prime tre serate superati i 1300 spettatori, che hanno gremito la nuova arena rilasciando entusiastici commenti. A questa settimana, nei giorni di martedì 2 e mercoledì 3 luglio, i due nuovi appuntamenti teatrali.
Martedì 2 luglio 2019 come terzo spettacolo in concorso al Festival Nazionale Teatrika, La Cattiva Compagnia di Lucca, porterà in scena “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello, per la regia di Giovanni Fedeli.
Mentre mercoledì 3 luglio sarà la volta della Compagnia Teatrale “A Ufo” che, scovata dal direttore artistico Alessandro Vanello nella vicina Carrara, porterà in scena l’intenso testo di Domenico Mimmo Marchigiani “Nient’altro che la verità” testo vincitore del Premio Nazionale per la Drammaturgia “FitAutore 2018”, e finalista ai premi “Mascherini”, “GAD-Pesaro”, “Festival Macerata Teatro” e “Scena.0”. Con Leonardo Della Croce alla regia. Formata a Carrara nel luglio 2018, la compagnia opera guidata da una forte attenzione alla realizzazione di spettacoli per un teatro di qualità, rispondente a una poetica varia e ricca di tensioni contemporanee e sin dagli inizi la compagnia fa parte, e prende attivamente parte, a FITA Toscana.
Giovedì 4 luglio Teatrika osserverà una serata di pausa.
Gli spettacoli si terranno nell’area verde del centro sociale polivalente di Via Carbonara 120 – 19033 Castelnuovo Magra. In caso di pioggia nella Sala Convegni adiacente. Dalle 19:30 apericena al bar di Teatrika. Inizio spettacoli 21:30 ad ingresso gratuito, info 3358254436 fb Teatrika Compagnia degli evasi
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione