Venerdi 31 ottobre a partire dalle ore 18 si terrà la terza edizione di Tassonhill: le vie del borgo di Tassonarla si animeranno di presenze misteriose per dare vita alla festa di Halloween.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Insieme Per Tassonarla, con il patrocinio del Comune di Tresana, prevede un ricco programma per grandi e piccini. Per i bambini spettacoli a partire alle ore 18.00 con intrattenimento, baby dance, l’intervento di Dario Cerrato con giocoleria, equilibrismo e comicità. Per tutti pop corn, crepes e zucchero filato.
Per i più grandi spettacoli fino a tarda notte con DJ SET di Manu the Beat, il ritorno del tunnel dell’orrore, cocktail infernali e vin brulè, focaccette e sgabei. È previsto un bus navetta gratuito con partenze da Barbarasco in piazza Cesare Battisti (zona cimitero) e piazza XXV aprile (Comune di Tresana): ingresso 7 euro, gratuito per i bambini fino a 110 cm.
“Questa manifestazione è ormai un appuntamento fisso del nostro calendario e bisogna ringraziare il comitato locale per il grande impegno profuso – afferma il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini -. La grande qualità degli spettacoli e le caratteristiche del borgo di Tassonarla rendono Tasson Hill un appuntamento imperdibile. In caso di pioggia l’evento verrà rinviato a sabato 1° novembre”.
