Sostieni l’Eco della Lunigiana

Questo 2020 ci ha messo a dura prova, concludiamolo insieme!

Ill 2020 è stato un anno molto particolare. Non ce lo aspettavamo, nessuno di noi. Il nostro lavoro è stato come sempre quello di informare e mai come negli ultimi mesi abbiamo preso coscienza di svolgere un vero “servizio pubblico”.

Ogni giorno vi offriamo nuovi contenuti, dati, immagini, dichiarazioni, vi parliamo dei problemi e per fortuna anche delle belle notizie che riguardano la nostra zona, un comprensorio idealmente sempre più vasto e sempre più interconnesso.

Tutto questo però ha un costo economico. Noi abbiamo scelto di offrirvi gratuitamente gli aggiornamenti ma gli strumenti che utilizziamo, con l’aumentare del pubblico hanno un costo sempre più elevato e noi vorremo poter fare di più e produrre più materiale. Per questo vi chiediamo di supportarci, di sostenerci.

Offri una colazione a chi ti informa, ogni giorno

Vi chiediamo di darci un contributo minimo, una colazione tra amici al bar, che però risulta determinante per il nostro lavoro!

  • Come Donare?

Scegli direttamente l’importo che vuoi donare qua sotto: 5,20,50 euro!

Seleziona se preferisci usare un account Paypal (se ce l’hai) o una qualunque carta di credito o prepagata.

Inserisci i dati della tua carta e concludi la donazione! È tutto sicuro e veloce!

Quanto vuoi donare?



  • Un altro modo per donare

Se preferisci, puoi donare con bonifico bancario mandando un contributo a:

Gustavo Diego Remaggi – Causale: “Donazioni Eco Lunigiana”

Iban: IT70W0603069912000035593215

Di nuovo grazie.

Ah, dimenticavamo, potresti non conoscerci ancora e allora noi ci mettiamo la faccia, perché siamo fieri di quanto abbiamo costruito con l’Eco della Lunigiana. Per questo siamo fiduciosi che anche tu vorrai contribuire a tenere in vita il tuo giornale quotidiano!

La tua redazione.