Sostieni l’Eco della Lunigiana

L’Eco della Lunigiana è un giornale online indipendente che cerca di fare una informazione libera da ogni condizionamento o pressione da parte della politica, delle lobby o interessi locali. Siamo giovani laureati che stanno cercando di portare una nuova voce nella provincia di Massa Carrara e, speriamo in futuro, anche al di fuori. Attualmente siamo molto seguiti sul territorio ma, come tutti i giornali indipendenti, abbiamo il problema di reperire dei fondi per portare avanti la nostra idea! Dal punto di vista economico infatti il nostro impegno non è corrisposto in modo eguale, poiché non riusciamo a permetterci nemmeno un rimborso spese (non siamo pagati) e di costi ne abbiamo abbastanza!
Quello che vi chiediamo è un aiuto sia per poter dare il via ad una nuova fase per il giornale sia a noi che ogni giorno cerchiamo di fornire un servizio di buon livello del tutto gratuitamente!

Lo scopo delle donazioni

In breve quello che riteniamo possa darci una spinta è:

– dotarci di strumentazione tecnica per migliorare la qualità dei servizi.

– riuscire a stampare un periodico cartaceo del giornale per coloro che non hanno la possibilità di avere un accesso alla rete (come innumerevoli volte ci è stato chiesto).

– investire in canali di promozione del nostro giornale in modo che possa essere conosciuto in maniera più capillare possibile.

– provare ad ampliare la compagine dei collaboratori per poter garantire un servizio sempre puntuale e approfondito.

Speriamo che il progetto possa piacervi! intanto tutta la redazione ringrazia anticipatamente tutti coloro che decideranno di aiutarci a continuare questa nostra avventura!

Come donare

Abbiamo una carta Poste Pay Evolution su cui riceviamo tutte le donazioni e che utilizziamo per le nostre spese, l’iban (intestato a Gustavo Remaggi) è il seguente: IT70W0603069912000035593215

Se volete, potete anche donare semplicemente tramite Pay Pal