lunedì 23 Dicembre 2024

Ricciardi lancia Forza Italia verso le amministrative con il congresso comunale di Massa

In una sala gremita Emanuele Ricciardi, Commissario provinciale di Forza Italia, alla presenza del Coordinatore regionale Massimo Mallegni, ha lanciato il movimento politico azzurro verso le amministrative 2023 con il congresso comunale di Massa. 

Ricciardi ha parlato della necessità di ristrutturare il partito: “Abbiamo tantissimi nuovi iscritti, siamo la prima provincia della Toscana per adesioni. Ritengo giusto rinnovare consentendo a tutte queste persone di fare politica attiva: a dicembre dovremo scegliere il coordinatore comunale di Massa con il congresso. Un compito importante visto che in primavera si vota per la conferma della nostra amministrazione”. 

Successivamente si è compiuta l’analisi del voto alle Elezioni politiche, che ha consentito la rielezione di Deborah Bergamini, cui è stato rivolto un lungo applauso e il grande risultato di Matteo Mastrini, primo dei non eletti. 

A breve Deborah Bergamini sarà sul territorio per ringraziare gli iscritti. A Matteo Mastrini, per acclamazione, il Coordinamento provinciale ha chiesto di ricoprire il ruolo di Vice Coordinatore. “Qui abbiamo ottenuto risultati straordinari – ha affermato Mallegni – trainati dalla Lunigiana che ha una media del 18% a Forza Italia e non possiamo che dire grazie a Mastrini. Dobbiamo arrivare agli stessi numeri sia a Massa, sia a Carrara.  

A Massa faremo un nuovo Coordinamento comunale, a Carrara lo stiamo già facendo con la sapiente guida di Gianenrico Spediacci che ci ha già portato un ottimo 6%. Per quanto mi riguarda, pur non essendo stato rieletto, resterò al mio posto a supporto del nostro movimento politico e dei nostri tre parlamentari, a partire da Deborah Bergamini”. 

Nel corso dell’assemblea hanno preso la parola eletti e iscritti, che hanno condiviso la necessità di raggiungere i risultati che Forza Italia si prefigge su tutto il territorio.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli