Proiezione del trailer di “Non transigo”, il corto di Taddeo Film alla Mostra del Cinema di Venezia

Proiezione del trailer di "Non transigo", il corto di Taddeo Film alla Mostra del Cinema di Venezia - non transigo, taddeofilm

L’associazione Taddeofilm, con sede a Barbarasco di Tresana, è lieta di comunicare ai propri soci e simpatizzanti la presentazione del cortometraggio “Non transigo” durante la 79^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Proiezione del trailer di "Non transigo", il corto di Taddeo Film alla Mostra del Cinema di Venezia - non transigo, taddeofilm


Il trailer del film verrà proiettato giovedì 8 settembre all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, durante il Forum Fedic (Federazione Italiana dei Cineclub). Tutta l’Associazione è felice ed emozionata di poter prendere parte a questa prestigiosa manifestazione.


Il cortometraggio, per la regia di Fabio Ravioli, è stato realizzato a novembre 2021 durante il 48 Hour Film Project di Roma e ha già dato alcune soddisfazioni al gruppo di lavoro, ricevendo una menzione d’onore all’ultimo Festival del Cinema di Cefalù, e la selezione per la Vetrina Fedic alla 72^ edizione dell’Italia Film Fedic di Montecatini.
Questa nuova occasione ci permetterà di presentarlo ad un ulteriore pubblico di addetti ai lavori, all’interno di una splendida e importante cornice.


Il film è stato girato in Lunigiana, all’interno dell’agriturismo Eremo dei Poeti, e racconta un conflitto tra padre e figlio riguardante il tema dell’omosessualità.

Articolo Precedente

Carrara: 7.000 euro di multa e 50 Kg di prodotti ittici sequestrati nei controlli della capitaneria di porto

Articolo Successivo

Sorgente (M5S) contro Mallegni: “Idea di donna vecchia di 100 anni. Noi per la parità salariale”

Scrivi un commento

Lascia un commento