lunedì 3 Ottobre 2022

Proiezione del trailer di “Non transigo”, il corto di Taddeo Film alla Mostra del Cinema di Venezia

L’associazione Taddeofilm, con sede a Barbarasco di Tresana, è lieta di comunicare ai propri soci e simpatizzanti la presentazione del cortometraggio “Non transigo” durante la 79^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.


Il trailer del film verrà proiettato giovedì 8 settembre all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, durante il Forum Fedic (Federazione Italiana dei Cineclub). Tutta l’Associazione è felice ed emozionata di poter prendere parte a questa prestigiosa manifestazione.


Il cortometraggio, per la regia di Fabio Ravioli, è stato realizzato a novembre 2021 durante il 48 Hour Film Project di Roma e ha già dato alcune soddisfazioni al gruppo di lavoro, ricevendo una menzione d’onore all’ultimo Festival del Cinema di Cefalù, e la selezione per la Vetrina Fedic alla 72^ edizione dell’Italia Film Fedic di Montecatini.
Questa nuova occasione ci permetterà di presentarlo ad un ulteriore pubblico di addetti ai lavori, all’interno di una splendida e importante cornice.


Il film è stato girato in Lunigiana, all’interno dell’agriturismo Eremo dei Poeti, e racconta un conflitto tra padre e figlio riguardante il tema dell’omosessualità.

Ultime notizie

Anche in Lunigiana nascono i Baby Pit Stop

In occasione della Settimana per l’Allattamento Materno (SAM), che si svolge in tutto il mondo dal 1° al 7 ottobre di ogni anno, nascono...

Cinque Terre: sanzioni a due guide “abusive”

A tutela dei numerosi gruppi di turisti che affollano le Cinque Terre e del regolare svolgimento della professione di accompagnatore turistico, i carabinieri forestale...

Lunigiana Land Art best practice alla XVIII edizione di LuBeC – Lucca Beni Culturali

Il progetto Lunigiana Land Art venerdì 7 ottobre 2022 sarà tra le best practice e casi di successo in Toscana al tavolo dell’OpenLab della...
it_ITItalian