22 Novembre 2024, venerdì

Mai più abbandoni, con il canile di Groppoli a tenere i vostri amici a 4 zampe

Vorresti partire per le vacanze ma non puoi portare con te il tuo amico a quattro zampe? Da oggi puoi prenotare serenamente il tuo soggiorno perché l’Unione di Comuni Montana Lunigiana ha pensato a tutto. Presso il Canile comprensoriale di Groppoli di Mulazzo è infatti attivo il servizio di pensione dove il tuo cane sarà curato, coccolato e amato come se fosse in famiglia.

La pensione è munita di 9 box dedicati, costituiti da uno spazio esterno e da uno interno. Inoltre, gli amici cani potranno godere di una zona di sgambamento e delle giornaliere passeggiate effettuate insieme ai volontari.

È possibile lasciare il cane in pensione per un massimo di 28 giorni e, per i primi 10, la tariffa per tutti i proprietari è di 5euro più iva (6,10 euro), dopo il costo giornaliero varierà a seconda dell’attestazione ISEE. Per chi, quindi, prevede di prenotare per più di dieci giorni, si ricorda di presentare anche tale documento. Ovviamente, non mancherà l’assistenza veterinaria 24h su 24 e gli operatori saranno ben disponibili ad ospitare sdraiette o coperte del cane (no a giochi troppo piccoli) per farlo sentire a casa.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare la struttura nei seguenti orari, dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00, nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00 o contattarla allo 0187/851026, o per e-mail al seguente indirizzo: canile@ucml.it

Il canile comprensoriale di Groppoli è un’eccellenza in tutta la Toscana. Esempio di lavoro svolto in modo: corretto, attento e professionale. Qui gli amici a quattro zampe sono trattati e seguiti al meglio grazie alla passione di professionisti e volontari scrupolosi. Quindi niente paura o sensi di colpa, i vostri cani saranno in buone mani e soprattutto ricordate, l’abbandono è un reato.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli