lunedì 22 Luglio 2024

Pd: "Slogan usato dal candidato di Forza Italia è una mossa da campagna elettorale" per le europee

“Il Partito Democratico, in questa come in tutte le tornate elettorali, ha messo in campo una squadra di donne e uomini eccezionali, capaci di trasmettere e di rappresentare i valori e le idee del nostro Partito. Lo slogan del candidato locale non ha alcun senso in una tornata elettorale di portata europea”. Lo scrive il Pd di Massa congiuntamente a quello di Pontremoli.
“Fino a oggi i progetti e gli investimenti più significativi sul territorio di Massa Carrara sono stati finanziati e portati a termine grazie all’intervento e all’impegno, puntuale e costante, di Regione Toscana”.
“Gli europarlamentari toscani del PD hanno lavorato nelle istituzioni comunitarie, a stretto contatto con la Giunta regionale, per svolgere quella che è la loro vera funzione, di raccordo politico, anche per garantire l’accesso a fondi e progetti europei”.
“Per queste ragioni il Partito Democratico ribadisce che lo slogan usato da Forza Italia a Massa Carrara è soltanto una piccola mossa da campagna elettorale, del tutto priva di contenuti e di significato politico e istituzionale – conclude la nota stampa -. È fondamentale, invece, dare forza al Partito Democratico, a Massa Carrara e in Toscana, per portare avanti la nostra idea di Europa, per dare continuità all’ottimo lavoro svolto e per prepararci all’appuntamento decisivo delle Regionali 2020”.

Articoli Simili